Condizioni generali

Informazioni utili per la tua prenotazione

Ciao…
sono Gabriella,

responsabile ricevimento dell’Hotel Le Balze dal 1997.
Il mio obiettivo quotidiano è rendere il tuo soggiorno rigenerante consigliandoti al meglio su tutto quello che c’è da fare e vedere sul Lago di Garda.

Hai qualche dubbio?
Contattaci, saremo felici di rispondere alle tue domande!

Informazioni generali

  • in tutte le camere e nelle aree comuni dell’hotel è vietato fumare;
  • le tariffe si intendono per camera, al giorno e iva inclusa;
  • le tariffe non comprendono la tassa di soggiorno (€1,50 a persona, al giorno);
  • non sono previsti rimborsi per le partenze anticipate o per i pasti non goduti;
  • gli animali domestici di piccola taglia sono ammessi su richiesta, con un supplemento di €13,00 giornaliero. Gli animali non possono accedere a sala ristorante, sala colazioni e centro benessere;
  • i bambini di età inferiore ai 18 anni non possono entrare nel centro benessere, anche se accompagnati.
  • supplemento accappatoio €5,00

Check-in

Le camere sono disponibili dalle ore 14:00

Check-out

Le camere vanno liberate entro le ore 10:00 (possibilità di proroga su richiesta)

Bambini

  • i bambini di età inferiore a 6 anni soggiornano gratuitamente pernottando in camera con due adulti paganti (pasti esclusi)
  • i bambini di età inferiore ai 12 anni soggiornano in un letto supplementare pagando il 50% della tariffa intera (con due adulti paganti nella stessa camera);
  • tutte le persone, a partire dai 12 anni, soggiornano in un letto supplementare con una riduzione del 30% della tariffa intera (con due adulti paganti nella stessa camera);
  • le culle sono a disposizione gratuitamente previa richiesta e conferma da parte dell’hotel.

Modalità di pagamento

Contanti, Bancomat, Mastercard, Visa, American Express.
Non si accettano assegni.

E’ richiesto il pagamento totale della prenotazione al momento del check in.

Condizioni di prenotazione

Carta di credito a garanzia se la prenotazione è effettuata via telefono, mail o fax.
Per i soggiorni acquistati sul nostro sito web fanno fede le condizioni presenti nella conferma. Bonifico Bancario 30 % ma non rimborsabile.

Condizioni di cancellazione

Modifiche o cancellazioni effettuate fino a 3 giorni dall’arrivo sono gratuite.
Modifiche o cancellazioni effettuate a partire da 3 giorni prima dell’arrivo prevedono il pagamento dell’intero soggiorno prenotato, salvo diversamente indicato in fase di prenotazione.
In caso di partenza anticipata verrà conteggiato l’intero importo della prenotazione.
I pasti non consumati non verranno rimborsati.

Verifica disponibilità
+39 0464 55 7809